logo
offerte carte di credito

Ultime news di gratuite

  • Carte di credito gratuite: tradizionali e revolving

    Carte di credito gratuite: tradizionali e revolving Il mercato delle carte di credito si sta espandendo sempre di più, anche in Italia, ed è per questo che istituti di credito e società finanziarie si sbizzarriscono nel proporre tipologie di carte di credito che puntano a diversi utenti: privati, professionisti, famiglie, studenti, ecc.

    Tra le varie proposte di carte di credito che potete trovare sia nelle filiali bancarie che su internet ci sono le carte di credito gratuite, sempre più richieste e gradite soprattutto in periodi di crisi economica come questo. Le carte di credito gratuite infatti, a differenza delle altre, non prevedono un canone annuo da pagare, né alcuna spesa per il rilascio.

    C’è da considerare che molto spesso queste carte hanno limiti più bassi, nel credito e nelle spese effettuabili, delle normali carte. La comodità è però che alcune offrono la possibilità di essere utilizzate come carte di credito revolving, di rimborsare cioè gli acquisti in piccole rate.

    Una carta di credito gratuita è offerta ad esempio da American Express, si tratta Blu American Express e non prevede il pagamento del canone né alcuna commissione sugli acquisti. Anzi, questa carta rimborsa l’1% di ogni spesa effettuata ogni anno e non prevede obblighi minimi di spesa. Si può fare acquisti pagando in un’unica soluzione oppure utilizzando la carta come revolving, basta decidere ogni mese la modalità di pagamento e comunicarla al Servizio Clienti. Maggiori dettagli e informazioni sul sito ufficiale www.americanexpress.com.

    Altra carta di credito gratuita offre Barclays con la Barclaycard classic che non ha canone e non prevede commissioni su pedaggio, rifornimenti di carburante né sugli acquisti. Con questa carta è inoltre possibile prelevare fino a 500 euro al giorno in qualsiasi sportello che espone il marchio Visa. Tutte le informazioni su www.barclays.it.

    Chiudi Chiudi
Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Live! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT

Newsletter

Cancellati

Offerte Carte di Credito

gratuite

Carte gratuite

Non prevedono canoni annui e costi

prepagateCarte prepagate

La Poste Pay è la più amata dagli italiani         

Carte RevolvingCarte Revolving

Rimborsare a rate il saldo di fine mese