logo
carte-di-credito

Conto Arancio: 4,75% di interesse!

  • 4,75% interesse annuo
  • 0 spese di commissione
  • 18 milioni di clienti ing-direct

Ing Direct: il profilo

ING Direct nasce originariamente in Olanda più di 150 anni fa.
Ad oggi è una delle più importanti aziende nel settore dei prodotti finanziari su scala globale operando in nazioni quali Australia, Stati Uniti, Francia, Spagna, Italia, Germania, Gran Bretagna e Austria.


In Italia, ING Direct è conosciuta attraverso al grande successo di Conto Arancio, un conto di deposito che permette di avere alti interessi dal denaro depositato.


Con il passare del tempo e l'aumentare del successo di ING Direct, sono stati offerti sempre maggiori prodotti come Mutuo Arancio e Investimento Arancio.

Mutuo Arancio è un mutuo a tasso variabile, con un interesse davvero molto basso e senza spese di attivazione e gestione. È l'ideale per acquistare un'immobile e permette di coprire fino all'80% del valore complessivo partendo da un valore minimo di 50000 euro.


Investimenti Arancio è dato da una serie di prodotti finanziari slegati tra loro. Si divide in Dividendo Arancio, Euro Arancio, Mattone Arancio, Convertibile Arancio e Bilancio Arancio.


Tra questi merita particolare rilevanza, Bilancio Arancio, un fondo di investimento che permette un'ampia diversificazione sia per tipologia di investimento, sia per aree geografiche.


Ad oggi la società di ING Direct ha come partner diverse importanti compagnie.
Tra queste: Mediaworld, Enel, AGIP, FASTWEB. Attraverso i partner ING Direct permette di aderire a diverse promozioni e beneficiare di numerosi servizi.