logo
offerte carte di credito

Banche online, risparmio garantito

http://media.bd-farm.com/img/it/www.offerte-carte-di-credito.it/news/big_7981_0.jpg


Con le banche online il risparmio è garantito. Gli istituti di credito che offrono questa possibilità possono infatti permettersi di tagliare sui costi di gestione e del personale, riducendo di conseguenza il costo finale a carico del correntista.

Disporre di un conto corrente online è inoltre un grande vantaggio in termini di tempo e comodità. Non sarà più necessario dirigersi allo sportello dell'agenzia, ma basterà aprire la pagina internet privata del proprio conto per eseguire da casa tutte le più comuni operazioni bancarie: bonifici, pagamento bollette, ricariche telefoniche e quant'altro.

Vediamo allora alcuni tra i tanti conti correnti online al momento disponibili. Webank BPM è il distaccamento online della BPM. Questo conto offre insieme conto corrente e conto deposito risparmio, permettendo di trasferire soldi dall'uno all'altro senza spese. D'altronde, lo stesso conto Webank BPM è anch'esso a zero spese.

Zero spese di apertura e gestione anche con WebSella, il conto corrente online di Banca Sella senza canone mensile. Bisogna pagare soltanto l'imposta di bollo: 32,40 euro l'anno. Il conto WebSella permette di effettuare operazioni bancarie non solo online, ma anche tramite telefono o eventualmente dirigendosi allo sportello di Banca Sella. Ciò lo rende particolarmente adatto per chi desidera ad ogni modo riservarsi la possibilità di servirsi, ce ne fosse bisogno, di un agente bancario.

Infine Conto Arancio, il conto corrente online del gruppo olandese ING Direct, presente in Italia dal 1991. Un conto corrente online tra i più noti e pubblicizzati. Per aprire il Conto Corrente Arancio è però indispensabile avere già un Conto Arancio di deposito.

Correlati

Banche online: risparmio e comodità
Banche online: risparmio e comodità

Un ottima alternativa a un conto corrente tradizionale è il conto corrente online, che sempre più italiani richiedono per via del risparmio e... Leggi tutto

Banche online: comodità e risparmio
Banche online: comodità e risparmio

Un conto corrente online permette di gestire l'economia domestica comodamente da casa, tramite un computer collegato a Internet, a un prezzo... Leggi tutto

Banche online: comode, economiche e sicure
Banche online: comode, economiche e sicure

Sempre più italiani preferiscono un conto corrente online ad un conto corrente tradizionale, perché risparmiano sui costi di gestione e possono... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT