logo
carte-di-credito

 

Scopri le condizioni vantaggiose di Unicredit
  • 2 Carte di credito Gold
  • Deposito Titoli
  • Convenzioni Speciali  Iwbank

Conto Unicredit : tante comodità in un solo Conto

Unicredit propone conti correnti che tengono in considerazione le più svariate esigenze.
È possibile pagare solo quello che si adopera, avere un costo fisso e operazioni illimitate oppure usufruire di servizi esclusivi.


Il conto Genius Giovani è riservato a chi ha meno di 30 anni. Con un canone mensile di 3.5 euro offre carta di credito e bancomat, possibilità di home banking e deposito titoli. Per gli universitari under 27 non ci sono costi mensili.


Genius One ha una spesa di gestione di 1 euro al mese e offre carta di credito, bancomat e libretto degli assegni, servizi online con costi ridotti rispetto allo sportello, domiciliazione dei pagamenti.


Genius Ricaricabile permette di azzerare i costi di spesa di 4 euro al mese semplicemente grazie al vostro saldo o effettuando alcune operazioni. Ad esempio avrete 3 euro di ricarica se il vostro saldo medio mensile è di almeno 3.000 euro e riceverete 1 euro per il bonifico di accredito di stipendio o pensione.


Genius First offre, ad un canone mensile di 12 euro, tutti i servizi bancari più due carte di credito, deposito titoli, cassetta di sicurezza e home banking.


Genius Club propone in più servizi esclusivi come assistenza stradale e sanitaria, sconti su mutui e prestiti. Il costo mensile è di 10 euro.


Unicredit offre poi Libretto One, libretto di risparmio nominativo che con un 1 euro al mese e zero spese di apertura, permette 60 operazioni all’anno gratuite, offre una carta per prelevare, accredito gratuito della pensione ed altro.

Per le imprese Unicredit ha dei conti dedicati tra cui Imprendo Easy, Imprendo Plus, Imprendo Max, Conto Link Onlus, studiati per le esigenze di molti tipi di attività imprenditoriali e commerciali.

Per saperne di più, recatevi in un’agenzia Unicredit o contattate l’848.88.00.88.