Mediolanum: profilo

La Banca Mediolanum fa parte dell’omonimo Gruppo ed ha come obiettivo principale l’affiancamento al cliente per ogni sua scelta finanziaria, attraverso una totale consulenza ed una strategia che mette in primo piano le sue necessità finanziarie.
Alla base del lavoro, ci sono alcuni fondamentali valori e principi, come la centralità del cliente, l’innovazione e il futuro, la tecnologia, la tradizione e l’umanità.
La banca è sempre a disposizione del cliente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un accesso multicanale dei servizi, che permette di superare le barriere di spazio e di tempo, ed avere così un rapporto bancario, costruito sulle esigenze dei clienti stessi.
Con la banca, il cliente opera in piena libertà, con accesso ai servizi, per gestire le risorse semplicemente ed in piena sicurezza.
Il cliente può interagire con la Banca, per verificare la sua situazione patrimoniale ed effettuare operazioni, attraverso Internet, Teletext, Servizio Clienti e la TV Digitale Terrestre. Allo stesso tempo, può usufruire del servizio di un Family Banker: un professionista esperto, sempre disposizione che lo affianca nelle scelte finanziarie.
La qualità totale è uno degli standard applicato dalla Banca in tutte le fasi, attraverso la progettazione (dall'idea fino alla realizzazione del progetto), il servizio Clienti (con supporti veloci, per fornire informazioni direttamente on line) e il momento della verifica, con la verifica costante della soddisfazione del cliente, attraverso studi e ricerche sul gradimento dei servizi offerti. Banca Mediolanum,inoltre, comunica al cliente, attraverso i nuovi mezzi di comunicazione digitale, per confrontare e condividere con loro valori, idee, esperienze, per comprenderne appieno le loro necessità.