logo
carte-di-credito

Carta Barclaycard


  • Quanto ti costa in media all’anno una carta di credito?
  • Con Barclaycard, la risposta è Zero!
  • Richiedila subito ed elimina le spese!

Barclaycard: il profilo

Barclaycard è la divisione carte di credito di Barclays Bank PLC, gruppo bancario inglese con tre secoli di esperienza nel settore. Oggi Barclays Bank plc è annoverato tra i maggiori istituti di credito inglesi, presente in oltre ottanta Paesi con duemilacento filiali.

Il gruppo Barclays Bank plc si articola in quattro aree operative di portata globale:

  • Barclays Capital - banca d'investimento specializzata nel collocamento internazionale
  • Barclays Global Investors - uno dei maggiori gestori mondiali di fondi comuni d'investimento per investitori istituzionali
  • Barclays Corporate Banking - punto di riferimento bancario per la media e grande impresa di tutto il mondo
  • Barclays Retail Financial Services - area operativa orientata al target privato e commerciale;
Barclaycard appartiene al gruppo in qualità di istituto emittente delle carte di credito.

Nel 1966 Barclays ha lanciato la prima carta di credito in Europa e nel 1977 è stata tra i soci fondatori del circuito VISA. Nel 2004 e nel 2005 si è aggiudicata il prestigioso premio Lafferty come migliore emittente di carte di credito in Europa.

Barclaycard è attualmente la maggiore fornitrice europea di carte di credito, con oltre tredici milioni di clienti. L'esperienza internazionale, unita alla profonda conoscenza delle realtà locali, ne garantiscono la continua crescita.

Le carte di credito Barclaycard sono riconosciute e accettate in tutto il mondo dai milioni di esercizi commerciali convenzionati e dagli sportelli automatici che espongono il marchio VISA, per i pagamenti in Internet, via telefono e per corrispondenza.

Barclaycard in Italia
Barclaycard è presente in Italia dal 2002. La formula innovativa della carta Revolving ha imposto un modo nuovo, flessibile, sicuro e conveniente di gestire le finanze personali senza dover cambiare banca.