logo
carte-di-credito

Opinioni ING Direct

Deluso dalla mia banca per via degli interessi ricevuti, ho deciso di aprire Conto Arancio di ING Direct.
Si tratta di un conto di deposito che funziona come un salvadanaio. In pratica attraverso un bonifico trasferisco i soldi su conto arancio e finalmente guadagno anziché perdere soldi! Gli interessi variano a seconda del periodo di promozione ma sono sempre altissimi.
Gianni, Pescara

Lavoro da molti anni nella piccola banca del mio paese in provincia di Torino. Ogni giorno consiglio a molte persone i nostri prodotti bancari, ma la verità è che Conto Arancio è la soluzione più vantaggiosa per risparmiare, tante vero che l'ho sottoscritto anche io!
Elena, Torino

Opinioni IWBank

Ho deciso di passare a IWBank perché stanco delle tradizionali banche. Per quanto dicano di essere diverse l'una dall'altra propongono sempre prodotti poco trasparenti e spesso vantaggiosi solo per loro.
Un amico invece mi ha consigliato questa banca italiana presente in Europa. Offre interessanti condizioni e carta di credito, prepagate, bancomat tutto gratuitamente senza oneri aggiuntivi.
Giuliano, Milano

Mi hanno descritto molto bene il profilo IWBank a un corso di economia e finanza a cui ho partecipato l'anno scorso. In particolare il docente elencava i vantaggi di questa banca per l'apertura di un conto corrente. Io poi ho fatto un passo oltre e ho deciso di aprire il conto per i trader e iniziare a comprare e vendere azioni. Ci sono tantissimi strumenti a disposizione. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta scegliendo IWBank!
Lorenzo, Padova

Opinioni Fineco

Ormai sono molti anni che ho aperto un conto Fineco. Credo sia la banca con più esperienza nel mercato on-line, e che offre la maggiore percentuale di interesse annuo.
È vero che ci sono alcuni conti di deposito che offrono condizioni economiche leggermente superiori, ma Fineco è un vero e proprio conto corrente. Inoltre, on-line ho la possibilità di eseguire bonifici, visualizzare il mio conto corrente o fare altre transazioni prima possibili solo in filiale.
Alessia, Biella

Ho aperto il conto con la  Banca Fineco. Devo dire che sono soddisfatta. Credevo fosse difficile e invece è tutto più semplice di prima. Non devo più perdere tempo in code allo sportello, gestisco tutto on-line attraverso il sito web di Fineco. Inoltre tutto compreso la carta di credito Fineco che utilizzo per pagare a rate il nuovo televisore.
Alberto, Frosinone