logo
carte-di-credito

Le migliori Carre Revolving: scegli il meglio!

C'è molta confusione al giorno d'oggi riguardo alle tipologie di carte di credito. Questo problema rende difficile la scelta di una compagnia e spesso ci si affida al primo che capita senza accertarsi bene dell'offerta proposta.

Ma cosa rende una carta di credito migliore di un altra?
Quello che la maggior parte dei possessori di una carta di credito ricercano è la sicurezza di un importante gruppo finanziario. Ecco quindi che, molte persone si affidano con estrema facilità a importanti compagnie quali American Express, Barclay, Findomestic attraverso Credial, e Agos con alle spalle importanti società come Banca Intesa.

Questi importanti marchi, con molti anni di esperienza, garantiscono prodotti sicuri, accettati in tutto il mondo.

Ogni Compagnia offre particolari offerte vantaggiose. Ad esempio:

  • American Express, con oltre 150 anni di esperienza, si presenta con numerose carte di credito e revolving. Offre inoltre particolari eventi per i soci.
  • Barclay, banca inglese con oltre 300 anni di esperienza offre una carta senza canone, utilizzabile in tutto il mondo.
  • Credial è semplicissima da attivare. Bastano pochi documenti, la carta di identità e si può subito avere a disposizione un fido da spendere come meglio si crede.
  • Carta Attiva infine serve sia come carta di credito che come carta di prelievo. Il cliente viene assistito attraverso un servizio efficiente e disponibile.

Sebbene le condizioni siano diverse, il prodotto rimane sempre la carta di credito revolving, uno strumento che permette di compiere acquisti e dilazionarli in comode rate mensili e quindi pianificare nel tempo investimenti per la propria vita.

Non solo acquisti, ma anche possibilità di prelevare denaro liquido da spendere come meglio credi e da restituire con la quantità di rate che si preferisce.

Oltre alla possibilità di realizzare i propri desideri, i più importanti istituti offrono speciali offerte: viaggi, eventi chic e culturali, premi, rivolti esclusivamente ai propri clienti che permettono la conoscenza di altre persone interessanti, spesso con gli stessi gusti e interessi.