logo
carte-di-credito

Il profilo di Credial

Credial fa parte del gruppo bancario leader in Europa per il credito al consumo.
Il gruppo ha al suo attivo più di 20 anni di esperienza. In Italia, è rappresentato da Findomestic Banca SpA, leader nel credito alle famiglie.

Ha iniziato la sua attività nel 2003, ed ha come target di riferimento un clientela che ricerca un credito piccolo,  veloce e semplice.

La Credial è affidabile e trasparente. Qualsiasi domanda sulla compilazione del contratto trova la sua risposta nel sito o attraverso un numero telefonico.
E’ molto semplice richiedere un prestito con Credial.

Credial non chiede spiegazioni sull’utilizzo del prestito:  un credito piccolo, veloce e conveniente, che risolva ogni esigenza diversa. Si può richiedere il prestito telefonicamente o on-line.

Al momento della richiesta, ti viene inviato un contratto da compilare, firmare e spedire, con i documenti elencati nella lettera.  Entro 48 ore dal ricevimento della documentazione completa, ti viene inviata una risposta via e-mail, SMS, o per lettera.

La cifra richiesta è subito a disposizione e le rate rimborsabili sono piccole e pagabili, tramite bollettini o prelievo sul conto corrente.

Richiedi inoltre la carta Credial, con la quale puoi avere a disposizione una buona somma di denaro da prelevare presso tutti gli sportelli bancomat, che hanno esposto il marchio Cirrus.

Vantaggi delle Carte di Credito

Offerte Carte
La scelta della carta deve essere fatta in base alle proprie esigenze

Acquisti online
E' l'attività di acquisto di un bene attraverso l'uso di internet

I vantaggi
Le carte prepagate hanno una disponibilità monetaria a scalare

FAQ
Che cos'è una carta di credito? Che cos'è la formula revolving?

Sicurezza
Esistono particolarisistemi per tutelarsi dai “pirati informatici” 

Opinioni
Opinioni degli utenti sulle più importanti carte di credito