logo
carte-di-credito

 

Scopri i vantaggi di Carta Attiva
Quota annua
Gratuita per sempre
Spese per emissione carta sostitutiva
Nessuna
Circuito
Mastercard/Visa
Banca Emittente
Agos
Imposta di bollo su estratto conto
1,81 € per ogni estratto conto
Modalità di richiesta
Direttamente al sito oppure presso una delle filiali Agos
Documenti richiesti
Fotocopia del documento d'identità valido, del codice fiscale e di un documento di reddito: ultima busta paga, cedolino pensione o modello Unico

Carta Attiva: profilo e vantaggi

E’ la carta di credito di Agos, società leader nel credito al consumo e nel finanziamento alle famiglie. E' anche una carta di prelievo presso tutti gli sportelli Bancomat che espongono il marchio MasterCard/Visa.

Non ha commissioni aggiuntive ed è rimborsabile mensilmente, con rate predefinite.

La Carta è anche revolving, per permettere di fare gli acquisti che desideri...senza commissioni, e rimborsando mensilmente, poco alla volta, con rate comode e predefinite.
Puoi altresì spendere o prelevare tutte le volte che desideri, ricostruendo sempre la disponibilità iniziale della tua carta.

Carta Attiva non è solo uno strumento di pagamento innovativo: i titolari di Carta Attiva MasterCard/Visa possono usufruire di benefici esclusivi a loro riservati, periodicamente riportati sulla Newsletter dedicata a tutti i Titolari di Carta Attiva.

Per ottenere un credit diretto sul tuo conto corrente, è necessario telefonare al Numero Verde "Pronto Credito" (800.12.90.10).
E poi, puoi collegarti al sito di Agos, per verificare on-line la tua situazione contabile (estratto conto, movimenti, saldo, ecc.).

Ogni mese, ricevi in modo esauriente tutti i tuoi acquisti effettuati nel periodo di riferimento, la somma di denaro che hai a disposizione, l'importo delle rate mensili e il piano di rimborso previsto.

Non ci sono problemi in caso di furto o smarrimento della carta. Telefonando al Numero Verde, operativo 24 ore su 24, ottieni il blocco immediato della Carta.
Per richiedere la Carta, puoi recarti presso una delle filiali Agos in tutta Italia, compilare il modulo di richiesta e riconsegnarlo insieme ai documenti necessari (documento di identità, di reddito e codice fiscale).

Richiedila…non ti costa nulla!