logo
carte-di-credito

Agos: il profilo

Agos S.p.A. è una società leader nel settore del credito al consumo. Il 51% delle sue azioni sono detenute dal gruppo Crédit Agricole S. A., attraverso Sofinco, mentre il restante 49% appartiene a Banca Intesa.
Agos è una società finanziaria specializzata nel credito al consumo. Offre numerose soluzioni di finanziamento ed eroga credito attraverso varie linee di prodotto: crediti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, carte di credito revolving e Leasing.
In Italia, è presente sul mercato dal 1987; ha la sua sede centrale a Milano ed una presenza articolata su tutto il territorio nazionale, che permettere di assistere i clienti in modo tempestivo, con proposte efficaci e vantaggiose.

Agos offre numerosi pacchetti con servizi, che soddisfano le necessità di aziende convenzionate.
Inoltre, molta attenzione è riservata all’assistenza dei clienti, con tempi di risposta celeri, che ne fanno uno dei punti di forza della società.
La tecnologia innovativa permette di gestire ogni anno oltre quattro milioni di operazioni finanziarie, con una copertura economica della transazione, 24 ore su 24.

Agos è in crescita e si pone sempre più come punto di riferimento del settore, in grado di percepire le esigenze del proprio pubblico, anticipando le nuove tendenze. Ecco perché non offre pacchetti completi, ma prodotti e servizi, che cercano di soddisfare i clienti finali e le necessità aziendali convenzionate.
Quanto alle carte di credito offerte da Agos, aiutano il cliente nella soddisfazione dei loro desideri ed esigenze finanziarie, garantendo allo stesso la soluzione più vantaggiosa.

Vantaggi delle Carte di Credito

Offerte Carte
La scelta della carta deve essere fatta in base alle proprie esigenze

Acquisti online
E' l'attività di acquisto di un bene attraverso l'uso di internet

I vantaggi
Le carte prepagate hanno una disponibilità monetaria a scalare

FAQ
Che cos'è una carta di credito? Che cos'è la formula revolving?

Sicurezza
Esistono particolarisistemi per tutelarsi dai “pirati informatici” 

Opinioni
Opinioni degli utenti sulle più importanti carte di credito