Sono tante le proposte di conti correnti per chi vuole mettere al
sicuro i propri risparmi ma anche per chi ha l’esigenza di fare molte
movimentazioni. Se non sapete come fare per trovare il conto più
adatto a voi potete compilare il questionario Patti chiari che vi
aiuterà a scegliere con più criterio.
Leggi tutto
Inutile dirlo: Poste Pay ha avuto un successo enorme, che forse neanche Poste Italiane immaginava. Il fatto che utilizzi il circuito Visa Electron e permetta di effettuare acquisti su Internet è certamente uno dei motivi che ne hanno decretato tanto successo.
Leggi tutto
La carta prepagata Fineco è all’avanguardia per il suo sistema di sicurezza- soprattutto per i genitori che vogliono “controllare” le finanze dei figli e per chi vuole acquistare in tutta tranquillità su Internet. Per chi ama l’ambiente, la carta Fineco è costruita con materiale riciclabile (PET).
Leggi tutto
La revolving Credial è emessa dall'omonimo istituto di credito che, dietro presentazione di una serie di documenti, decide se concedere o meno un fido pari ad un massimo di 3000 euro. Rimborsabile a rate, la carta può essere utilizzata per prelevare contante o per pagare nei negozi convenzionati.
Leggi tutto
I risparmiatori hanno da qualche anno a disposizione molte banche online che permettono di risparmiare sensibilmente sui costi di gestione del proprio conto. Questo perchè decade la figura dell'intermediario e il correntista è chiamato a sbrigare tutte le pratiche autonomamente, risparmiando sia sulla tenuta del conto che sui servizi accessori.
Leggi tutto
Banca Carige da sempre orientata verso le famiglie, i professionisti, le piccole e medie imprese, è una banca dalla struttura flessibile e orientata all'innovazione, in grado di soddisfare tutte le esigenze finanziarie delle famiglie e delle imprese.
Leggi tutto